29 giugno 2016

NEWS * Sbarco in Italia per Red Eagle

Si ritorna in casa Blue Swan Entertainment per segnalare una delle nuove acquisizioni della nuova label italiana. L'acquisizione in questione è Red Eagle, l'action movie del 2010 diretto da Wisit Sasanatieng con protagonista l'attore tailandese Ananda Everingham.
Per chi non lo sapesse, The Red Eagle è un superhero movie dove il nostro paladino si troverà a fronteggiare una Bangkok ormai colma di criminalità; dai vari delinquenti ai politici corrotti che hanno come interesse far costruire una grossa centrale nucleare, non voluta dagli onesti cittadini. Quando la legge arriva al limite, ci penserà Red Eagle ad oltrepassarlo.
Al cinema ha debutatto in Tailandia (Bangkok) il 7 ottobre 2010 per poi partecipare tre giorni dopo al 15° Busan International Film Festival dove è avvenuto il lancio internazionale della pellicola.
Per quanto concerne il mercato dell'home video invece non si hanno molte release da segnalare se non quella francese di Wild Side Video, uscita nei negozi l'8 febbraio 2012 e le due tedesche di Koch Media pubblicate il 14 giugno 2013 (l'Amaray) ed il 6 giugno 2014 (la Steelbook).
Per il momento è tutto, anche perché la licenza della pellicola è stata acquisita poche settimane fa e con ogni probabilità in Blue Swan ancora non avranno fissato le date delle due release per il mercato dell'home video in Italia; continuate tuttavia a seguirci perché appena avremo nuovi aggiornamenti a riguardo, provvederemo a comunicarveli in breve tempo.

Due belle locandine di Red Eagle.

Dal Busan International Film Festival 2010, gli attori Ananda
Everingham e Wannasingh Prasertkul ed il regista Wisit Sasanatieng.

Due release estere di Red Eagle, a sinistra la francese di
Wild Side Video, a destra la Steelbook tedesca di Koch Media.

Il teaser di Red Eagle, in tailandese e con sub in inglese.

Il trailer di Red Eagle, sempre sottotitolato in inglese.

Un interessante "Dietro le Quinte" di Red Eagle.





 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...