3 giugno 2016

NEWS * Debutto italiano per Yue Song grazie a Blue Swan Entertainment

Dopo aver lanciato sul mercato pellicole quali Little Big Soldier, i due Gantz, Kill Zone: Ai Confini della Giustizia e Veteran, prosegue a piccoli-grandi passi l'ascesa di Blue Swan Entertainment nel panorama editoriale italiano dedicato al cinema orientale e dopo aver annunciato recentemente Iceman e Police Story: Lockdown, oggi siamo qui per comunicarvi l'acquisizione dei diritti per l'Italia di The Bodyguard (La Leggenda del Calcio d'Acciaio in Italia) da parte di Blue Swan.
Da non confondersi con il The Bodyguard diretto ed interpretato da Sammo Hung (anch'esso del 2016), il movie di Yue Song è talmente recente che non si hanno molte informazioni a disposizione se non che il film è stato presentato in anteprima giovedì 14 aprile alla diciottesima edizione del BAFICI, il Festival Internazionale del Cinema Indipendente di Bueno Aires, e che al momento non risulta pubblica nessuna edizione in Blu-ray disc a livello mondiale.
Dopo la morte dell'amato maestro del clan del Calcio d’Acciaio, Wu-Lin lascia il suo paese in montagna per andare alla ricerca del suo amico Jiang Li nella città di Stone Cold. Qui, Wu-Lin entra in contatto con la più potente famiglia di Stone Cold, viene arruolato come guardia del corpo personale di Fei Fei, la figlia del ricco magnate. I guai inizieranno quando un gruppo di delinquenti guidati proprio da Jiang Li, ormai passato al servizio del crimine, rapisce Fei Fei... per Wu-Lin non vi saranno altre opzioni; dovrà ricorrere ad ogni mezzo e ad ogni tecnica di combattimento per ritrovare Fei Fei e salvarle la vita.
Dopo aver diretto The King of the Streets nel 2012 (interpretando il giovane combattente Yue Feng), Yue Song ritorna nel doppio ruolo di regista ed attore in questo film che promette tanti spettacolari combattimenti... e che, in attesa della messa in vendita, potremo iniziare a godere noleggiando il film in Blu-ray disc e DVD a partire dal 3 agosto... continuate a seguirci e prossimamente provvederemo anche a comunicarvi la data della vendita.

Il banner del BAFICI 2016.

La locandina relativa alla prima mondiale tenuta al Festival
Internazionale del Cinema Indipendente di Buenos Aires 2016.

Il primo poster di The Bodyguard, quello internazionale.

L'edizione USA di TKOTS, il precedente movie con Yue Song.

Il trailer esteso di The Bodyguard, sottotitolato in inglese.

Un'esauriente intervista a Yue Song





   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...