26 ottobre 2015

NEWS * Blue Swan presenta Gantz: L'Inizio

Il lunedì è probabilmente il giorno peggiore della settimana dal punto di vista lavorativo ma che ne direste se iniziassimo la stessa comunicandovi una notizia straordinaria? Già... perché con questo post è proprio questa la nostra intenzione. L'avete visto dall'immagine principale, stiamo parlando di Gantz, il celeberrimo manga ideato da Hiroya Oku che prima ha ispirato la serie animata di Gonzo nel 2004 e qualche anno più tardi (nel 2011) i due live action movie diretti da Shinsuke Sato... ed è proprio del primo live action che segnaliamo oggi l'arrivo in Italia.
Ad acquisire i diritti per il nostro mercato è Blue Swan, una nuova etichetta italiana che, saltando la distribuzione cinematografica, rilascerà il primo movie il 15 dicembre per il circuito del video-noleggio e successivamente per la vendita nei formati Blu-ray e DVD su distribuzione Eagle Pictures.
Avendo appreso la notizia inerente a Gantz: L'Inizio (questo il nome italiano) nelle ultime ventiquattro ore, non siamo in grado di fornirvi altre informazioni in merito, però dopo una breve telefonata con un addetto di Blue Swan, possiamo dirvi sin da ora che vi sarebbe l'effettiva intenzione di portare in Italia anche il sequel, Gantz: Perfect Answer.
Naturalmente, come da nostra tradizione, seguiremo vigili la situazione ed appena riusciremo ad avere nuovi ed importanti aggiornamenti, provvederemo a comunicarveli sulle pagine elettroniche del nostro magazine... per il momento date un'occhiata ai nostri contenuti, tra i quali la cover italiana, e continuate a seguirci.

La locandina cinematografica giapponese.

L'edizione Digipack giapponese pubblicata da VAP.

A sx l'edizione USA di Warner, a dx la britannica di Manga UK.

L'artwork semi-definitivo dell'edizione italiana di Blue Swan.

I due box DVD della serie animata, pubblicati da Yamato Video.

Il trailer americano di Gantz sottotitolato in lingua inglese.

L'adrenalinica opening della serie animata realizzata da Gonzo.





   



Si ringrazia Asian Blu-ray Guide per la fornitura delle immagini del blu-ray

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...