20 settembre 2016

NEWS * After the Storm è la nuova proposta giapponese di Tucker Film

Dopo aver portato nelle sale Tokyo Love Hotel, per Tucker Film è tempo di voltare pagina e dare spazio alla sua nuovissima acquisizione... After the Storm. Per chi non ne fosse al corrente, After the Storm (Umi yori mo Mada Fukaku in Giappone) altro non è che l'ultima opera scritta e diretta da Hirokazu Kore-eda, di cui abbiamo visto recentemente arrivare in Italia pellicole quali "Father and Son" e "Little Sister" grazie a BIM Distribuzione.
Il protagonista di After the Storm è Ryota (Hiroshi Abe; Tetsujin 28 The Movie, Chocolate, Thermae Romae), un detective privato con alle spalle un passato da promettente scrittore, che con fatica riesce a condurre una vita regolare tra i tanti problemi; il vizio per il gioco d'azzardo, le conseguenti difficoltà a fornire il mantenimento del figlio all'ex-moglie Kyoko. Dopo la morte del padre però, Ryota proverà a riallacciare i rapporti con la famiglia, fino a quando una violenta tempesta estiva, offrirà a Ryota la possibilità di riscattarsi agli occhi dell'ex-moglie e di tutta la sua famiglia.
Prodotto quest'anno da AOI Pro. Inc., After the Storm è stato prima presentato il 18 maggio in anteprima all'ultima edizione del Festival di Cannes, per poi debuttare nelle sale cinematografiche giapponesi tre giorni dopo... per quanto riguarda il circuito dell'home video invece, sarà Bandai Visual ad editare le due release giapponesi, la Combo Pack Blu-ray + DVD e la Standard Edition, in uscita entrambe il 25 novembre.
Naturalmente è ancora troppo presto per parlare della distribuzione italiana, anche perché dopo aver scambiato quattro chiacchiere con uno dei nostri contatti in Tucker Film, abbiamo appreso che al momento non è stata presa alcuna decisione in merito all'uscita nei cinema, possiamo solo dire che tra le varie ipotesi vagliate, in Tucker Film si auspicano di portare After the Storm nelle sale indicativamente verso Primavera 2017.
Cosa dire a questo punto? Continuate a seguirci perché non appena ne avremo l'opportunità, provvederemo ad aggiornarvi con tutte le informazioni giunte dagli uffici di Tucker Film.

Alcune locandine cinematografiche di After the Storm.

Le due edizioni giapponesi di Bandai Visual in uscita il 25/11,
a sx la Combo Pack Blu-ray + DVD, a dx la Standard Edition.

Il trailer giapponese di After the Storm, con sottotitoli in inglese.







https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...