5 dicembre 2015

NEWS * Comunicati i primi Blu-ray di Tucker Film/CG Entertainment del 2016

Tanto per rafforzare la propria leadership nell'importazione di movie di stampo orientale, Tucker Film si appresta a pubblicare in Italia, in collaborazione col distributore CG Entertainment, altre due film in arrivo dall'estremo oriente e più precisamente dalla lontana Corea del Sud... entrambe del 2013 ed entrambe già presentate al Far East Film Festival del 2014.
Procedendo in ordine puramente alfabetico... il primo lungometraggio da segnalare è Cold Eyes, l'action/thriller di Jo Ui-seok e Kim Byeong-seo che vede tra i protagonisti Sol Kyung-gu, Jung Woo-sung ed Han Hyo-joo, nomi che ai più non diranno assolutamente nulla ma in grado di mettere in piedi un poliziesco alquanto originale ed interessante. Uscito nelle sale sudcoreane il 3 luglio 2013, è poi approdato in formato Blu-ray prima negli States e ad Hong Kong il 21 novembre e poi in madrepatria il 24 dicembre su etichetta Art Service... da noi in Italia invece, arriverà prima il 16 novembre a noleggio nel solo formato DVD e probabilmente sulle altre piattaforme streaming, poi giungere in Blu-ray e DVD il 2 febbraio.
Il secondo film da segnalare è The Terror Live, un thriller a sfondo drammatico diretto da Kim Byung-woo e che vede protagonista Ha Jung-woo nei panni di Yoon Young-hwa, un ex conduttore di TG caduto in disgrazia ed ora conduttore di un contenitore radiofonico, il quale si troverà presto a che fare con un ascoltatore psicopatico che, dopo averlo annunciato, farà saltare in aria una porzione del ponte Mapo sul fiume Han. Anche questo uscito ufficialmente nelle sale sudcoreane nel 2013 ma il 31 luglio, è stato pubblicato in formato Blu-ray in Corea del Sud da Video Travel il 20 dicembre 2013, in Australia da Icon Home Entertainment il 15 Ottobre 2014 ed in Francia il 30 settembre di quest'anno da Elephant Film. Da noi invece è tutto rimandato all'anno prossimo... per il circuito del noleggio, anche in questo caso il film sarà distribuito nel solo formato a definizione standard, in data 19 gennaio, per poi arrivare in home video, in entrambi i formati un mese più tardi, il 16 febbraio.
Al momento non abbiamo altre informazioni da comunicare ma nelle prossime settimane contiamo di presentarvi meglio ogni singola release, aggiornandovi riguardo ai vari dettagli tecnici, i contenuti extra su disco e magari mostrandovi le cover delle edizioni Blu-ray disc.

Due locandine cinematografiche di Cold Eyes...

... qua invece due locandine cinematografiche di The Terror Live.

Le digipack di Cold Eyes, edita in Corea del Sud da Art Service.

La First Press Limited Edition di The Terror Live, edita da Video
Travel in Corea del Sud e l'amaray AU di Icon Home Entertainment.

Il trailer di Cold Eyes, in coreano e sottotitolato in lingua inglese.

Il trailer in coreano ma sottotitolato in inglese di The Terror Live.



Cold Eyes



The Terror Live

   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...