11 marzo 2017

NEWS * Sarà Blue Swan a pubblicare le edizioni Home Video di Lupin III: Il Film

Dopo averlo atteso più del dovuto, i diritti per l'Italia furono acquisiti inizialmente da Indie Pictures, il titolo fu distribuito nei cinema il 22, 23 e 24 febbraio 2016, è finalmente giuto il momento di annunciare le edizioni home video di Lupin III: Il Film, il live action movie del 2014 e diretto da Ryūhei Kitamura (Azumi, Godzilla: Final Wars, Prossima Fermata: L'Inferno).
Come già anticipato dal titolo, ad editare le release home video di Lupin III sarà Blue Swan Entertainment, che già in passato è salita alla ribalta per aver portato in Italia pellicole quali Gantz: L'Inizio, Gantz Revolution: Conflitto Finale e recentemente Ice Man e Red Eagle.
Dopo aver notato le quattro clip caricate sul canale YouTube di Blue Swan, inserite prontamente tra i contenuti del nostro articolo, e dopo aver preso nota della data d'uscita delle edizioni a a noleggio, il 3 maggio, non abbiamo perso tempo ed abbiamo contattato l'editore per chiedere ulteriori informazioni. Poche ore dopo ci è arrivata la risposta di Blue Swan, con la quale ci è stata comunicata la data di pubblicazione delle edizioni destinate alla vendita... il 5 maggio.
Comunicate le date, chiudiamo il nostro articolo dicendo che, anche se non ci sono stati comunicati i prezzi di listino delle due release, gli stessi dovrebbero essere piuttosto contenuti; tipo 12,99 euro per l'edizione Blu-ray e 9,99 euro per quella in DVD. Per il momento è tutto, torneremo sull'argomento Lupin III: Il Film il mese prossimo comunicandovi i dettagli tecnici e gli eventuali extra dell'edizione in alta definizione.
Aggiornamento: La nuova data di pubblicazione decisa da Eagle Pictures è il 18 maggio.

La particolare locandina cinematografica italiana.

Le due edizioni fruibili all'utenza anglosassone, l'edizione
HK di Panorama Corporation e l'AU di Eastern Eye / Madman Ent.

L'artwork del Blu-ray disc italiano di Lupin III: Il Film.

I due primissimi live action movie editi in Italia da Blue Swan
Entertainment; Gantz: L'Inizio e Gantz Revolution: Conflitto Finale.

Il vecchio trailer di Lupin III: Il Film, edito da Microcinema.

La prima videoclip di Lupin III Il Film.

La seconda videoclip di Lupin III Il Film.

La terza videoclip di Lupin III Il Film.

La quarta videoclip di Lupin III Il Film.





 



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...