19 novembre 2016

NEWS * Decisa la data di pubblicazione di Fuochi d'Artificio in Pieno Giorno

Bisogna ammetterlo... dalla sua uscita al cinema, datata 23 luglio 2015, ne è passato di tempo, decisamente troppo, ma finalmente in data odierna possiamo comunicare ai lettori la data di pubblicazione delle release Home Video di Fuochi d'Artificio in Pieno Giorno, l'ottimo poliziesco scritto e diretto da Yinan Diao, vincitore dell'Orso d'Oro come miglior film al Festival Internazionale del Cinema di Berlino del 2014.
Nonostante l'indubbia qualità della pellicola, della stessa però non sono state rilasciate molte release nel formato in alta definizione e tra le uniche pubblicte al momento, possiamo menzionare la release tedesca di Weltkino rilasciata il 6 novembre 2014, quella francese di Memento Films pubblicata il 3 febbraio 2015, la giapponese di Pony Canyon messa in commercio il 20 maggio 2015 e quella statunitense di Well Go USA uscita nei negozi d'oltreoceano il 29 settembre 2015. Per le release italiane invece ci sarà da attendere ancora tre mesi circa, quando il 9 febbraio 2017 le edizioni amaray del film raggiungeranno i negozi di Home Video in formato Blu-ray e DVD.
A comunicarci la data italiana è stato ovviamente uno dei nostri contatti in Koch Media, che gentilmente ci ha fornito le immagini provvisorie delle due release (in basso tra i contenuti trovate l'artwork dell'edizione Blu-ray) e ci ha comunicato i prezzi di listino consigliati delle stesse; € 12,99 per il film in Blu-ray disc ed € 9,99 per la controparte in DVD.
Per il momento è tutto ma continuate a seguirci perché nell'immediato futuro dovremmo anche essere in grado di segnalarvi la data di pubblicazione di Tokyo!, la pellicola diretta da Michel Gondry, Leos Carax e Bong Joon-ho, sempre licenziata da Movies Inspired e distribuita in Home Video da Koch Media.

Due release estere di Black Coal, Thin Ice; a sinistra l'edizione
yankee di Well Go USA, a destra quella tedesca di Weltkino.

Il Blu-ray italiano di Fuochi d'Artificio in Pieno Giorno.

Il trailer ufficiale italiano di Fuochi d'Artificio in Pieno Giorno.

Il trailer USA di Black Coal, Thin Ice, sottotitolato in inglese.





   



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...