2 novembre 2016

NEWS * CG Entertainment fissa la data delle Home Video di Tiger Mountain

Si ragazzi, avete capito bene... sarà passato parecchio tempo dall'annuncio dell'acquisizione di The Taking of Tiger Mountain da parte di Tucker Film ma oggi è finalmente giunto il momento di annunciare ai nostri lettori l'uscita delle edizioni home video del film di Tsui Hark, che, per l'occasione, dopo aver saltato il passaggio cinematografico ma allo stesso tempo dopo essersi mostrato in forma sottotitolata in alcune manifestazioni in giro per lo stivale, arriva nei negozi italiani con un nome leggermente ritoccato rispetto al suo nome internazionale, semplicemente Tiger Mountain.
Co-prodottao tra Cina ed Hong Kong, la pellicola sarà distribuita prima distribuita per il circuito del video noleggio, il 24 gennaio nel solo formato DVD, formato più che utile per testare la pellicola, almeno dal punto di vista artistico, per poi raggiungere il 23 febbraio i migliori negozi italiani attraverso due differenti release, in DVD per gli aficionados del formato a definizione standard ed in Blu-ray 3D e Blu-ray, in un'edizione che si dovrebbe presentare più o meno, almeno nei packaging, alla release combo Blu-ray 3D + 2D di Young Detective Dee: Il Risveglio del Drago Marino.
In mattinata abbiamo anche provato a chiedere la disponibilità di una prima cover provvisoria ma ci è stato detto che tutto il materiale è in fase di lavorazione. Sicuramente avremo modo i mostrarvi la cover definitiva più avanti, quando dirameremo i dettagli tecnici ed i contenuti extra del disco blu. Probabile che a questo punto anche i prezzi al pubblico saranno gli stessi di YDD: Il Risveglio del Drago Marino al momento del'uscita, con il disco in alta definizione che non dovrebbe superare le 19,90 euro, magari, anzi, sicuramente avremo modo di essere più precisi in uno dei nostri prossimi post a tema.

Ecco qualche pubblicazione estera, da sinistra a destra abbiamo
le release HK di Panorama; la Blu-ray standard e la Blu-ray 3D.

 
A sx un'immagine della release yankee di Well Go USA Ent.,
a dx la Limited Edition francese di Metropolitan / HK Video.

Due tra le prime release di Tucker / CG Entertainment a fare uso
del box Scanavo Full Sleeved; Young Detective Dee e Firestorm.

Il trailer rilasciato da Well Go, in mandarino ma con sub in inglese.







Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...