7 gennaio 2016

NEWS * Arriva in Italia Kill Zone: Ai Confini della Giustizia

Con l'arrivo dell'anno nuovo, partiamo decisamente bene con l'annuncio di una nuova release a cura di Blue Swan, la stessa label che nei prossimi mesi importerà in Italia i due live action movie Gantz: L'Inizio e Gantz Revolution: Conflitto Finale. L'annuncio in questione è relativo a Kill Zone: Ai Confini della Giustizia (SPL II: A Time for Consequences), action movie del 2015 diretto da Cheang Pou-soi e prodotto da Paco Wong e Wilson Yip, quest'ultimo già regista di SPL: Kill Zone.
Nel film, a seguito di un raid, il poliziotto sottocopertura Kit (Wu Jing) si ritroverà catturato ed imprigionato dagli uomini di Hong, un boss malavitoso che gestisce un traffico internazionale di organi. In prigione Kit conosce Chai, la sua guardia carceraria (Tony Jaa), con la quale stringerà un accordo che permetterà a Kit di fuggire dalla prigione ed aiutare la figlia di Chai attraverso una donazione di midollo osseo.
Proiettato nelle sale di Cina ed Hong Kong a partire dal 18 giugno 2015, lo stesso film al momento è stato pubblicato in formato Blu-ray unicamente ad Hong Kong, dove a rilasciare la release locale è stata Universe Digital Entertainment Limited in data 8 ottobre, disco con codice regionale A ma con tanto di sottotitoli in inglese presenti all'appello... dettaglio di particolare interesse per i fan di madrelingua inglese (aventi lettore RA) nei cui paesi il film non ha ancora una data di pubblicazione.
Riguardo le release italiane invece non ci sarà da aspettare neanche molto tempo, possiamo dirvi che si partirà il 26 gennaio con l'edizione a noleggio per arrivare al 9 marzo con la pubblicazione delle due release retail in formato Blu-ray e DVD.
Continuate a seguirci perché la settimana prossima vi comunicheremo nuove interessanti novità a riguardo, tra le quali i dettagli tecnici del film in Blu-ray disc ed il cast italiano del doppiaggio.


Alcune locandine cinematografiche del lungometraggio.

L'unica edizione al momento disponibile in tutto il mondo,
quella HK pubblicata da Universe Digital Entertainment Ltd.

Salvo cambiamenti, questo sarà l'artwork definitivo della release
italiana pubblicata da Blue Swan e distribuita da Eagle Pictures.

Ad HK è uscito anche SPL: Kill Zone, ancora inedito da noi.

Gli altri due titoli in uscita in Italia sotto etichetta Blue Swan;
i Blu-ray di Gantz: L'Inizio e Gantz Revolution: Conflitto Finale.

Il primo trailer di Madman Ent., in cantonese con sub in inglese.

Il secondo trailer di Madman, sempre sottotitolato in inglese.




 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...