31 gennaio 2017

NEWS * Chronicles of the Ghostly Tribe è il nuovo titolo del catalogo Blue Swan Entertainment

Blue Swan Entertainment torna a farsi sentire sul circuito dell'Home Video con una novità in arrivo dall'estremo oriente... Chronicles of the Ghostly Tribe, che da noi prenderà il nome de I Cacciatori di Tesori: Cronache della Tribù Fantasma.
Per chi nn lo sapesse, Chronicles of the Ghostly Tribe è un action/adventure diretto del 2015, prodotto da China Film Group Corporation, scritto da
Tianxia Bachang, Bobby Roth, Nick Roth e Lu Chuan e diretto da quest'ultimo... il cui Blu-ray ha già visto la luce ad Hong Kong il 22 aprile 2016 su etichetta Panorama Corporation Limited; in USA il 5 luglio, edito da Well Go USA ed in Germania il 22 settembre da Euro Video.
Per l'Italia ci sarà da attendere ancora qualche settimana, quando il 9 marzo le release di Blue Swan Entertainment raggiungeranno gli store, su distribuzione Eagle Pictures.
I prezzi di listino anche in questi casi sono piuttosto contenuti, con il film in Blu-ray in vendita al costo di 12,99 euro e quello in DVD a 9,99 euro... mi raccomando, se interessati, procedete pure con i preorder perché sono già disponibili.

Il locandina presentata da China Film Group Corporation.

Due delle edizioni internazionali pubblicate, l'edizione
HK di Panorama e quella statunitense di Well Go USA.

L'artwork semi-definitivo del Blu-ray disc italiano.

Il trailer statunitense edito da Well Go USA.





 



https://heroesonbluray.blogspot.it/

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...