30 maggio 2016

NEWS * Ancora importanti release per Tucker Film e CG Entertainment

Tucker Film e CG Entertainment non si smentiscono mai e da bravi amanti del cinema orientale sanno esattamente che gli appassionati hanno sempre fame di home video... proprio per questo motivo, oltre a The White Storm in uscita 7 giugno, anche nelle prossime settimane saranno pubblicate delle altre ottime release in Blu-ray disc e DVD. In questo specifico post andremo ad illustrarvi i due titoli con le informazioni in nostro possesso.
Il primo titolo che CG Entertainment si appresterà a stampare è Unbeatable di Dante Lam, film del 2013 presentato in anteprima allo Shanghai International Film Festival il 18 giugno 2013 ed uscito nelle sale cinematografiche di Hong Kong il 15 agosto 2013 ed il giorno dopo in quelle cinesi.
Il film vede tra i protagonisti Nick Cheung ed Eddie Peng, il primo nei panni di Ching Fai, un ex pugile rifugiatosi a Macau per sfuggire dai debiti maturati con alcuni strozzini ed il secondo in quelli di Lin Siqi, un giovane appassionato di arti marziali miste desideroso di partecipare al Golden Rumble, un importante torneo di MMA. Scoperto il passato di Fei, Siqi chiederà allo stesso Fei di allenarlo per il torneo.
Diversamente da quanto si possa immaginare, per Unbeatable non vi è stata una distribuzione capillare in home video ed al momento, l'unica release accertata è quella di Panorama Corporation Limited, pubblicata ad Hong Kong il 6 dicembre 2013, non sarà molto ma sul disco RA sono presenti i sottotitoli in inglese... da noi in Italia invece il film sarà prima disponibile per il circuito del noleggio a partire dal prossimo 19 giugno nel solo formato DVD e per la vendita in Blu-ray e DVD dal 19 luglio.
Il secondo lungometraggio che vedrà la pubblicazione in home video è Cold War, un action/thriller/poliziesco del 2012 scritto e diretto da Longman Leung e Sunny Luk, che prima ha aperto le danze alla 17a edizione del Busan International Film Festival e poi ha raggiunto ufficialmente le sale di Hong Kong, Macau e Cina un mese dopo, l'8 novembre 2012.
In Cold War, la trama sarà incentrata sul conflitto tra due Vice-Direttori di Polizia... Sean Lau, più giovane ed oculato nelle decisioni, e Waise M.B. Lee, il veterano dei due, più esperto ma allo stesso modo più aggressivo e risolutivo nelle situazioni di pericolo. I due si contenderanno la leadership di un'operazione dopo che un gruppo di rapitori ha preso in ostaggio alcuni poliziotti, tra i quali Joe K.C. Lee (Eddie Peng), il figlio di Waise.
Anche per Cold War stranamente non vi è stata una distribuzione proprio massiccia a livello globale, con il film pubblicato ad Honk Kong e a Taiwan da Edko Films Limited il 25 gennaio 2013, in Germania da Ascot Elite Home Entertainment il 13 maggio 2014 ed in Giappone da Paramount Home Entertainment Japan il 28 aprile 2015... in Italia dal 5 luglio inizieranno a circolare le prime copie in DVD per il videonoleggio e solo il 25 agosto sarà la volta delle release in formato Blu-ray e DVD.
Dette le date italiane, non abbiamo altri dettagli da segnalare, continuate a seguirci perché come da nostra tradizione ci risentiremo più avanti per comunicare i dettagli tecnici e gli extra delle release in Blu-ray disc.

Due locandine cinematografiche di Unbeatable.

Qua invece due locandine di Cold War.

La release HK di Unbeatable pubblicata da Panorama Corp. Ltd.

Qua invece le release HK e Taiwan di Cold War, edita da Edko Films.

Il trailer di Unbeatable, in lingua originale e sottotitolato in inglese.

Dal FEFF 2014... un'intervista a Dante Lam, il regista di Unbeatable.

Il trailer di Cold War... in cantonese e sottotitolato in inglese.

E se arrivasse in Italia anche Cold War II? Staremo a vedere.




Unbeatable




Cold War

  http://www.cgentertainment.it/film-dvd/the-white-storm/f21414/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...