12 aprile 2016

NEWS * The White Storm in arrivo grazie a Tucker Film e CG Entertainment

Tucker Film e CG Entertainment si dimostrano sempre attivissimi sul mercato italiano ed in particolare per quel che riguarda il cinema orientale, così dopo aver rilasciato Out of Inferno ed Aftershock, le due aziende si preparano ad immettere sul mercato The White Storm, il penultimo film diretto da Benny Chan (New Police Story, Connected).
In seguito ad un'operazione guidata contro un boss della droga in Thailandia, il destino dei membri di un team anti-narcotici di Hong Kong si ritrova diviso... il capitano ha perso tutto, dai suoi uomini alla carriera; l'ufficiale risulta disperso ed un poliziotto infiltrato in seguito alla stessa operazione ha deciso di mollare tutto gettandosi il passato alle spalle. Alcuni anni dopo, i tre si ritroveranno di nuovo uno di fronte all'altro in occasione di un crimine legato al mondo della droga.
Nonostante The White Storm sia una pellicola del 2013, la stessa non è stata distribuita in formato Blu-ray in molti paesi e dopo la release Hong Kong a cura di Universe Entertainment Limited, datata 29 gennaio 2014, sono uscite nei negozi l'edizione giapponese di TC Entertainment il 25 marzo 2014 e quella francese di Filmedia in data 2 aprile 2015... solo fra due mesi invece sarà la volta dell'edizione italiana di Tucker Film e distribuita in tutti gli store da CG Entertainment il 7 giugno.
Continuate a seguire il nostro magazine online perché nelle prossime settimane, come da nostra tradizione, saremo in grado di mostrarvi la cover Blu-ray disc, i dettagli dell'authoring, i contenuti extra su disco ed ulteriori informazioni.


Qualche locandina cinematografica di The White Storm.

La release HK edita da Universe Entertainment Limited.

L'edizione JPN di TC Entertainment uscita il 25 marzo 2015 a
sx, a dx quella FR rilasciata in seguito il 2 aprile da Filmedia.

Il trailer ufficiale di The White Storm, sottotitolato in inglese.

Un interessante Making of caricato su YT da Universe Ent. Ltd.





 



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...