20 aprile 2016

NEWS * Tucker Film presenta Tokyo Love Hotel

Nel caso non ci abbiate fatto caso, nell'aria si respira il profumo dell'Udine Far East Film Festival, la più importante manifestazione italiana dedicata al cinema asiatico... che ne direste perciò di prendere nota delle nuove acquisizioni di Tucker Film? Questa sera di aprile partiamo con Sayonara Kabukicho, lungometraggio del 2014, prodotto in Giappone e diretto da Ryūichi Hiroki (Vibrator, Keibetsu, River).
Presentato in anteprima mondiale il 7 settembre 2014 alla 39ª edizione del Toronto International Film Festival, il movie di Hiroki ha successivamente preso parte il 6 ottobre in Corea del Sud alla 19ª edizione del Busan International Film Festival ed il 23 novembre alla 15ª edizione del Tokyo Filmex, per poi raggiungere le sale giapponesi il 24 gennaio 2015 ed i negozi giapponesi il 3 settembre 2015 con le release di Happinet... un percorso articolato per Tokyo Love Hotel (il nome scelto per l'Italia) per il quale nel mese di giugno sarà prevista anche la tappa italiana con la distribuzione cinematografica a cura di Tucker Film.
Ambientato nell'arco di ventiquattro ore e nel quartiere a luci rosse di Kabukicho, a Tokyo, le vite di vari amanti si intrecceranno tra di loro portando con essi vari segreti, si va dalla poliziotta in incognito intenta a trascorrere una notte clandestina con il suo amante al un sedicente talent scout pronto ad attrarre con l'inganno un'adolescente scappata di casa con l'intento di reclutarla nella scuderia di minorenni del suo capo fino ad arrivare ad un'immigrata coreana che sogna di tornare a casa dal fidanzato ignaro dello "stile di vita" di lei. In mezzo a queste vicende, il giovane Toru, mentre fingerà di lavorare ancora presso il Love Hotel Atlas, scoprirà alcune torbide verità che lo costringeranno a mettersi in gioco per lasciarsi definitivamente il passato alle proprie spalle.
A differenza di altre pellicole importate in Italia da Tucker Film, per le quali si è optato per l'immediata distribuzione televisiva, per Tokyo Love Hotel vi sarà nel mese di giugno l'amatissimo passaggio cinematografico, con proiezione classica (non ad Evento) ed in forma doppiata. Ancora non siamo riusciti ad avere informazioni riguardo il cast italiano del doppiaggio ma contiamo di svelarvelo nelle prossime settimane come contiamo di annunciarvi altre rilevanti aggiornamenti. Per il momento è tutto, date un'occhiata alla locandina semi-definitiva del film e continuate a seguirci perché con la pubblicazione di questo articolo vi avvisiamo che le novità sono appena iniziate.

La locandina giapponese cinematografica di Sayonara Kabukicho.

La Special Edition JPN di Sayonara Kabukicho edita da Happinet.

Ecco la locandina provvisoria ITA con il nome scelto da Tucker Film.

Un trailer il lingua originale ma sottotitolato in inglese.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...