20 novembre 2015

NEWS * Aggiunto anche il Blu-ray di Firestorm alla collana Far East Film

Prosegue la collana Far East Film di Tucker Film con un altro interessante prodotto; in arrivo il mese prossimo, edito dallo stesso editore friulano e portato in home video da CG Entertainment. Vi sto parlando di Firestorm, la pellicola del 2013 scritta e diretta da Alan Yuen con protagonista Andy Lau, la famosissima stella del cinema Made in Hong Kong.
Dopo essere stato pubblicato sul proprio mercato da Edko Films Limited, negli Stati Uniti da Well Go USA ed in Francia da HK Video, e dopo aver saltato la proiezione nelle sale italiane a favore della trasmissione televisiva su Rai4 di fine agosto, per Firestorm sarà quindi la volta della pubblicazione italiana... destinata a raggiungere i negozi in Blu-ray disc e DVD nella giornata di martedì 1 dicembre.
I dettagli tecnici dell'authoring prevedono un quadro video in 16:9 con aspect ratio di 2.35:1 a 1080p; un totale di sei piste su disco... in DTS HD Master Audio 5.1 in italiano, in Dolby Digital 5.1 e 2.0, sia per il doppiaggio italiano e sia per l'audio originale cantonese; sempre presenti sottotitoli in italiano ed in italiano per non udenti. Gli extra su disco non sono molti, giusto un making of della pellicola ed il trailer della collana Far East Film di Tucker Film. Nel caso vogliate dare un'occhiata alla pellicola prima di procedere all'acquisto, sappiate che il titolo è già disponibile in noleggio ma nel solo formato in DVD.
Chiudiamo il post ricordandovi che, come potete vedere dalla foto in basso, anche per questa nuova release in Blu-ray disc di Tucker Film e CG Entertainment sarà utilizzata una custodia Full Sleeved prodotta da Scanavo e che, come già detto in una vecchia news dedicata a Young Detective Dee: Il Risveglio del Drago Marino, le misure di base ed altezza sono le medesime della classica custodia amaray blu trasparente. Cos'altro aggiungere a tal proposito? I preorder son già disponibili ed i prezzi sono anche piuttosto contenuti, fatevi sotto se interessati.


Alcune belle locandine cinematografiche del film.

L'edizione HK di Edko Films a sx, quella USA di Well Go a dx.

L'artwork dell'edizione italiana di Tucker Film e CG Entertainment.

Con la release di Young Detective Dee: Il Risveglio del Drago Marino,
Tucker Film e CG Ent. decidono di puntare sulla Scanavo Full Sleeved.

Qua potete vedere le misure delle Blu-ray Full Sleeved di Scanavo.

Il trailer edito da Madman, in cantonese ma con sub in inglese.





 



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...