4 febbraio 2016

NEWS * È tempo di disaster movie in casa Tucker Film e CG Entertainment

Tucker Film e CG Entertainment si dimostrano sempre attivissimi sul mercato italiano ed in particolare per quel che riguarda il cinema orientale, così... dopo aver pianificato le prossime uscite in home video, ci riferiamo a Cold Eyes (pubblicato lo scorso martedì) e The Terror Live (in uscita il 16 c.m.), fissa sul calendario release le date di altre due pellicole; Out of Inferno ed Aftershock.
Procedendo in rigoroso ordine di pubblicazione, Out of Inferno narra le vicende di un gruppo di pompieri alle prese con la giornata più calda degli ultimi cinquant'anni, durante la quale un grave incendio si sviluppa in un centro commerciale situato in un grattacelo. I due fratelli Tai-kwan e Keung, dopo quattro anni di silenzio, dovranno mettere da parte i propri rancori e collaborare, ognuno nel proprio ruolo, per salvare le vite di Si-lok, la moglie di Ta-kwan, e degli altri sopravvissuti rimasti intrappolati nell'edificio in fiamme.
Edito ad Hong Kong il 19 dicembre 2013 da Universe Entertainment Limited e successivamente lo scorso 10 marzo in Francia su etichetta Condor, il film arriverà sul mercato italiano martedì 1 marzo in versione DVD, per gli aficionados del vecchio formato, ed in formato Blu-ray 3D + Blu-ray 2D per gli amanti dell'alta definizione e del 3D stereoscopico muniti delle necessarie attrezzature.
Il secondo film da segnalare ai lettori è Aftershock, un disaster movie incentrato sul dramma familiare. Ambientato nel 1976 a Tangshan, la stessa città-prefettura viene colpita all'improvviso da un devastante terremoto. Qua, dopo aver subito la perdita del marito in seguito al crollo di alcune macerie, a causa di una tragica fatalità Li Yuanni si ritroverà costretta a scegliere tra la vita di Fang Deng e quella di Fang Da, i suoi due figli gemelli.
A differenza di Out of Inferno, Aftershock ha avuto una distribuzione maggiore, con la pellicola diretta da Feng Xiaogang pubblicata in paesi quali Hong Kong, Cina, Brasile, Australia, Germania, Svezia e Finlandia... da noi in Italia invece ci sarà da attendere ancora un paio di mesi, il 5 aprile per l'esattezza, quando CG Entertainment distribuirà le edizioni Blu-ray e DVD in tutti i più importanti negozi di home video.
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni dovremmo anche essere in grado di fornirvi ulteriori informazioni e materiali relativi a questi due movie, nel frattempo però, se interessati, vi segnalo che per Out of Inferno il preorder è già attivo e lo trovate come da tradizione in fondo al nostro articolo.

Due belle locandine cinematografiche di Out of Inferno.

Qua invece ne abbiamo altre due... ma di Aftershock.

Le principali edizioni HK di Out of Inferno ed Aftershock, edite
rispettivamente da Universe Entertainment Limited e Megastar.

I Blu-ray di Cold Eyes e The Terror Live, il primo pubblicato
l'altro ieri, il secondo atteso nei negozi per il 16 febbraio.

Il trailer ufficiale di Out of Inferno, in HD e sottotitolato in inglese.

Il trailer ufficiale di Aftershock.




Out of Inferno




Aftershock

   



Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...