Essendo del 2008, è probabile che qualche lettore già conosca la pellicola in questione, quello che però non sapevate è che l'editore Movies Ispired, dopo averne acquisito i diritti per l'Italia, lo pubblicherà in Blu-ray disc e DVD in collaborazione col distributore Koch Media, saltando pertanto la distribuzione cinematografica.
Anche in questo caso, stiamo avendo il piacere di comunicare la notizia in anteprima nazionale e pur non avendo molte informazioni da darvi, grazie al distributore possiamo confermarvi almeno il periodo approssimativo per la pubblicazione in home video, i primi mesi del 2016. Probabilmente non è tanto, ne siamo consapevoli, ma contiamo di avere un maggior numero di informazioni nelle prossime settimane, magari la data precisa, i dettagli tecnici dell'authoring e tutti i contenuti extra su disco.
Chiudiamo il post comunicandovi che nei prossimi mesi il film sarà distribuito in streaming anche tramite le varie principali piattaforme online e mostrandovi i contenuti reperiti in rete, tra i quali la cover semi-definitiva della versione in formato Blu-ray fornitaci dal distributore, alla prossima.
L'unica release edita per ora, quella USA di Liberation Ent.
La cover semi-definitiva della release italiana di Tokyo!.
Il trailer di Tokyo!
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray
Nessun commento:
Posta un commento