1 febbraio 2015

NEWS * Halo: Nightfall sbarca in Italia grazie a Kazé

A distanza di una sola settimana, dal nostro annuncio per il mercato britannico, si ritorna a parlare di Halo: Nightfall. Tutto ciò in quanto, in seguito alla pubblicazione del lungometraggio Halo 4: Forward unto Dawn e soprattutto dopo averne constatato il giusto successo, l'editore Kazé decide di puntare nuovamente sul brand di Halo pubblicando per il mercato italiano l'ultimo Live Action dedicato alla saga videoludica di Bungie/343 Industries.
Rispetto a Forward unto Dawn, per il quale furono pubblicate due edizioni standard, questa volta Kazé ha deciso di pubblicare in Italia ben tre release; Blu-ray e DVD Standard e Steelbook Collector's Edition in formato Combo Pack, tutte in uscita il 17 Marzo.
Al momento non abbiamo informazioni riguardo i contenuti della Steelbook Collector's Edition italiana, ma se saranno gli stessi già visti nella Steelbook francese di Forward unto Dawn, allora, oltre alla custodia metallica, sarà lecito attendersi unicamente il disco con i contenuti extra, nulla di quanto si vedrà pubblicato nella Collector's britannica di Animatsu Entertainment in uscita il 16 Marzo. Naturalmente se riusciremo ad ottenere qualche informazione da Kazé, provvederemo a comunicarvele... nel frattempo date un'occhiata ai vari contenuti del post, tra i quali il trailer da noi sottotitolato in italiano.

Le due edizioni Blu-ray in uscita a metà Marzo, a sinistra
la Steelbook Collector's Edition, a destra la Standard.

Questa invece è la Collector's Edition UK edita da Animatsu,
non avrà la Steelbook ma ha locandina e 4 card da collezione.

Il trailer di H4: Forward unto Dawn, sottotitolato da AOB!...

...e questo è il trailer di Nightfall, sempre sottotitolato da AOB!.





  
Halo: Nightfall

  
Halo 4: Forward unto Dawn


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...