4 novembre 2012

NEWS * Annunciate le novità Dynit alla conferenza di Lucca C&G

Ecco le novità Dynit presentate alla sua conferenza di Lucca Comics and Games avvenuta poco fa:

- Mawaru-Penguindrum: sarà pubblicato, e lo dico con grande gioia, in versione Blu-ray. La serie sarà composta da quattro Blu-ray, la cui pubblicazione avverrà per l'appunto in quattro volumi. A seguire sarà rilasciata l'edizione DVD in una soluzione unica. A tal proposito, e non me ne vogliano gli utenti DVD, ma trovo veramente ottima l'iniziativa di dare precedenza all'edizione ad Alta Definizione, la quale potrebbe spingere molti utenti all'upgrade.

- Puella Magi Madoka Magica - The Movie: la trilogia dei movie è stata confermata, l'edizione Blu-ray è praticamente certa, ma la cosa fu confermata già qualche giorno fa quando annunciai la proiezione del primo film sottotitolato organizzata da Dynit stessa.

- Code Geass - Bōkoku no Akito: serie anime di Sunrise del 2012 composta da quattro OAV e di cui ancora non si sa nulla riguardo un'eventuale pubblicazione in Blu-ray, certo è che la cosa sarebbe fattibilissima.

- Crows Zero: sono stati acquisiti i diritti per questa nota serie di live action movie, ma Dynit ancora non non fa sapere nulla riguardo una possibile pubblicazione in Blu-ray, naturalmente il sottoscritto incrocia le dita.

Chiudo questo post, e lo faccio un po' amaramente, comunicando che Dennou Coil sarà pubblicato solamente in versione DVD, cosa dire... speriamo che la decisione non sia definitiva. E' stata annunciata anche l'edizione HV di "Una Lettera per Momo", ma di ciò ne abbiamo parlato in abbondanza nelle scorse settimane.






http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...